Se party ti sposo, wedding night e back stage


Grande successo per la wedding night “ Se party ti sposo”, serata- evento organizzata dalla Locanda Antico Splendore di Cesiomaggiore per proporre uno staff al servizio della cerimonia del matrimonio.

Attenzione al massimo, curiosità e meraviglia sono i sentimenti provati dagli ospiti per questo primo evento che ha visto uno staff di professionisti lavorare al completo: wedding planner, fotografi, abiti da sposa e sposo e un menù prelibato e creativo ideato dallo chef della Locanda Antico Splendore, con il trionfo finale di una monumentale wedding cake.

Gli splendidi modelli hanno sfilato con abiti sa sposa dell’Atelier La Maison di Pordenone accompagnate dai partners in raffinati completi della Sartoria Fontana Sposi di San Vendemmiano. Zenzero a Velo con la wedding planner Isa Cargnel, ha studiato la scenografia composta da profumati bouquet e dal tableau de mariage.

La creatività dello Studio Nat.An.  ha fissato in splendidi quadri fotografici gli istanti romantici della serata.

Tutti i protagonisti della serata hanno dato una assoluta prova di professionalità e raffinatezza che ha colpito ospiti, commensali e futuri sposi. Un evento all’altezza dell’offerta della Locanda Antico Splendore, a Fianema di Cesiomaggiore, nelle Dolomiti Unesco, e del suo chef Andrea Maccagnan.

La Locanda Antico Splendore, nel cuore del suggestivo paesaggio naturale delle Dolomiti Unesco, coniuga la tradizione gastronomica delle Dolomiti con la creatività e la ricerca raffinata delle materie prime offerte dal bellunese.

Photo by: Nat.An. Studio

Photo del Backstage 

Comments are closed.