La Locanda Antico Splendore propone i menù delle feste


La Locanda Antico Splendore propone i menù delle feste, con la consueta professionalità e la calda atmosfera degli addobbi per le festività natalizie.

Un menù a base di prodotti locali, rivisitati in chiave innovativa e creativa. Questa l’offerta che lo chef Andrea Maccagnan, della Locanda Antico Splendore, ha inserito nel tradizionale pranzo di Natale.

Un sapiente mix di antipasti, vede primeggiare la zucca pastellata ed un manzo ai carciofini di montagna. Un tris di primi celebra un trionfo di tortino di patate di Cesiomaggiore e topinambur, dei tagliolini al ragout bianco ed i tradizionali cassunziei. Non poteva mancare il cappone natalizio con mostarda della casa, e medaglioni al radicchio, e per finire in dolcezza, dessert a sorpresa.

Sontuoso e goloso. Queste le caratteristiche del Natale e del suo menù tradizionale che vede la sinergia di una cucina di alta professionalità, allineata ad un’attenzione verso i prodotti locali. I fiabeschi paesaggi delle Dolomiti, che si affacciano attorno alla Locanda Antico Splendore, e la calda atmosfera realizzata con le decorazioni raffinate, completano la suggestione di un Natale perfetto.

Natale 2014

Comments are closed.